mercoledì 29 ottobre 2008

Il biologico





ieri durante una delle mieamate giornate di pioggia
un omino valido che frequenta la corte mi ha portato qui...
nel paradiso dei vegetariani!!!
dal COLOMBINI a crespina!!!
il ciglieri ha deciso di cominciare con l acquisto delle
verdure veramente bio dal produtture al consumatore...
dopo aver parlato di cose serie siamo passati all acquisto dei primi prodotti
tra i quali ha detta del mio accompagnatore non potevano
mancare i carciofini sott olio!!!!
diceva fossero divini..i piu buoni..i migliori!!
beh ieri sera li ho asssaggiati mentre cenavamo tutt insieme nel luogo "non" convenuto...
bene,io vi dico che sono davvero divini!!!!!
io ve li consiglio ....
intanto andate a curiosare QUI
e fatevi venire l acquolina in bocca!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

carciofini...divini!!