venerdì 17 ottobre 2008

Storie di ordinaria amministrazione..




ecco doveva prendere anche me visto che aveva già fatto cento vittime tra noi...
e io che pensavo di non reggere più le sbronze...
m ero gia messa nell idea di non poter piu brindare a stravecchini...e invece...
invece era solo pura semplice febbre a 39!!!!
dopo 24 persone che volevano abbuffarsi di pesce crudo (e devo dire
che miwa anche stvolta ha superato se stessa!!) marina mi ha accompagnato in farmacia ma...a meta strada..un lampeggiante e uno sfanalare dietro di me ci inducono ad accostare!!
le forze (???) dell ordine!
mi limito a guardare il pulotto che mi chiede i documenti facendogli
vedere il termometro e con occhi febbricitanti poi gli dico
"sto andando in farmacia..ho 39!!"
"vada" mi risponde l omino vestito di azzurro..
ecco per una volta la febbre ci ha tenuto lontano da quei minuti persi in cui devi aspettare che leggano e controllino i tuoi documenti......
io lo capisco si annoiano...ma de...pottevano fare i gelatai allora!!
comunque dopo una dose da cavallo di tachipirina e una massiccia dose di semi di pompelmo la febbre è scesa.....
e stasera si lavora!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

povera tf malata....